Sembra che nel Marvel Cinematic Universe si stia avvicinando il momento di chiamare in causa Wolverine, e, da poco, l’interprete Taron Egerton ha parlato della possibilità di vestire i panni del personaggio, e di avere avuto dei colloqui con i Marvel Studios a riguardo.

Ecco le parole di Egerton:

Non credo sia sbagliato ammettere questa cosa. Sarei entusiasta ma allo stesso tempo anche in ansia. E questo perché quella parte è così legata a Hugh (Jackman ndr), e credo sia difficile per chiunque potersi calare in quei panni. Però se le cose dovessero girare per il verso giusto potrebbero darmi un’opportunità.

Ricordiamo che l’attore fino ad ora si è visto in Kingsman: Secret Service, ed è stato protagonista del biopic musicale Rocketman nei panni di Elton John. Taron Egerton sarà anche il prossimo protagonista della serie TV di Apple intitolata Black Bird.

Mentre per quanto riguarda il personaggio di Wolverine, ultimamente i fratelli Russo si sono espressi riguardo al possibile interprete del character, ed hanno chiamato in causa un importante interprete del Marvel Cinematic Universe: stiamo parlando di Chris Evans.

Sarà Taron Egerton il nuovo Wolverine? Lo scopriremo prossimamente, e vi terremo aggiornati sugli sviluppi del casting.