Kevin Smith ha annunciato attraverso Twitter che il trailer di Clerks 3 sarà disponibile online il 6 luglio, ed è stato lo stesso regista ad annunciarlo attraverso un video in cui ha parlato anche del tour di proiezione del lungometraggio che partirà a settembre.
Qui sotto trovate il video con l’annuncio fatto da Kevin Smith.
ONE WEEK FROM TODAY!
The CLERKS III trailer drops Next Wednesday! Get your first look at the return of Dante, Randal, Elias, Becky, Jay and Bob, and score your tickets for the first 19 cities we’ll be touring in September (with the second wave of dates announced at @Comic_Con)! pic.twitter.com/bh264cwjzN— KevinSmith (@ThatKevinSmith) June 29, 2022
Ecco le parole del regista:
Manca solo una settimana! Il trailer di Clerks 3 arriverà il prossimo mercoledì! Potrete così dare il primo sguardo a Dante, Randal, Elias, Becky, Jay e Silent Bob, acquistando i biglieti per le prime 19 città in cui andremo in tour a partire da settembre (il secondo gruppo di date da annunciare usciranno durante il Comic-Con).
Descrivendo il possibile trailer, in precedenza Kevin Smith aveva rivelato:
Quando si farà il trailer credo che mostreranno delle scene in cui Dante e Randall stanno cercando di girare Clerks, anche se loro lo chiamano The Inconvenience. Però si tratta di un qualcosa che ci è familiare un po’ a tutti, e che è in bianco e nero.
La storia di Clerks 3 prenderà spunto da una situazione che ha coinvolto Kevin Smith, con Rendall che, dopo essere sopravvissuto ad un infarto, richiamerà il suo più caro amico per girare un film sul suo percorso di vita, partendo proprio dal supermarket in cui ha lavorato.
- ONE WEEK FROM TODAY! (twitter.com)