Per la serie TV di Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere sono state svelate le prime immagini degli Orchi che compariranno nel telefilm. Così come trapela dalle foto si tratterà di figure caratterizzate da una certa intensità e mostruosità, con un make-up che ha cercato di lavorare in maniera particolare sui dettagli.
Ecco le immagini degli Orchi tratte da Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere.
A lavorare sulle protesi degli Orchi è stato il dipartmento guidato da Jamie Wilson, che ha coordinato questi tipi di lavori sia nella trilogia de Il Signore degli Anelli che in quella de Lo Hobbit. La produttrice esecutiva Lindsey Weber ha detto sulle creature:
Adoro il loro design, e posso dire che gli showrunner JD e Patrick sono molto legati alle figure degli Orchi. Amano il loro make-up ed il design, e pensano che gli Orchi meritino di essere approfonditi nella Seconda Età dell’universo narrativo di Tolkien, ambientata migliaia di anni prima della Terza. Per loro è molto importante esplorare il mondo degli Orchi, facendolo nella maniera più giusta.
Ricordiamo che la serie TV su Il Signore degli Anelli uscirà il 2 settembre.