Sylvester Stallone sarà protagonista della serie TV intitolata Tulsa King, che sarà distribuita su Paramount+ il 13 novembre. Considerando che a lavorare sul progetto c’è Taylor Sheridan, già autore di Yellowstone, lo stesso Stallone ha dichiarato che è possibile una sua apparizione anche nella serie con Kevin Costner.

Ecco le parole di Stallone, che ha anche sottolineato come lui e Kevin Costner siano legati da un’amicizia “centenaria”:

Assolutamente. Finalmente si è imbattuto in un tipo che potrebbe dire ‘voglio un luogo in cui ritirarmi, che ne dici se acquistassi un intero ranch? Ho ricevuto un’offerta che non si può rifiutare’. Sarebbe una cosa grandiosa.

Nel frattempo è sicuro che vedremo Sylvester Stallone protagonista a novembre di Tulsa King, ed anche la quinta stagione di Yellowstone sarà disponibile nello stesso periodo.

Tulsa King racconta del capo mafia di New York, Dwight “The General” Manfredi, personaggio interpretato proprio da Sylvester Stallone. Dopo 25 anni di prigione Dwight viene spedito dal nuovo capo a Tulsa, realizzando che la famiglia non ha più i suoi interessi come priorità. Perciò Manfredi cercherà di formare una nuova gang a Tulsa, con l’intento di instaurare un nuovo impero criminale.

Ricordiamo che da settembre la piattaforma streaming Paramount+ sarà disponibile anche in Italia.