Chi proteggerà Gotham, dopo la morte di Bruce Wayne e la dipartita di Batman? Non i Gotham Knights che potremmo aspettarci (i vari Robin, Batgirl e Nightwing) quanto un’improbabile banda di “eredi”, figli e figliocci di alcuni suoi acerrimi nemici, più il figlio adottivo Turner Hayes: possiamo ammirarli tutti nel primo poster ufficiale della serie The CW, in arrivo il prossimo anno in tv.
Who will protect Gotham now? #CWGothamKnights is coming 2023 to The CW! pic.twitter.com/85HkzvWKXe
— Gotham Knights (@TheCW_GothamK) May 19, 2022
La serie TV su Gotham Knights sarà realizzata dagli sceneggiatori di Batwoman, Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. Nel progetto saranno coinvolti anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, e David Madden di Berlanti Productions. La Abrams farà anche da produttore esecutivo. Danny Cannon dirigerà il progetto per la Warner Bros. Television.
Questa la sinossi della serie:
Subito dopo la morte di Bruce Wayne, il suo figlio ribelle crea un’alleanza con i figli dei nemici di Batman, messi sotto accusa per la morte del cavaliere oscuro. E sarà questa improbabile banda di rinnegati a dover identificare i responsabili dell’omicidio. Ma in una città priva del suo protettore il pericolo diventa ancora più palpabile. E la salvezza arriverà dal più improbabile gruppo di personaggi.
Leggi anche:
- Account Twitter ufficiale della serie tv (twitter.com)