The Callisto Protocol tornerà a mostrarsi la settimana prossima con diverse novità. A prometterlo è Glen Schofield, il fondatore del team di sviluppo, in un tweet. Schofield afferma che verranno rilasciate nuove informazioni sul gioco settimana prossima, senza però indicarci né quando precisamente né in quale formato. Assisteremo ad un nuovo trailer o ad una presentazione più corposa con tanto di data d’uscita?

Inoltre, l’autore ha colto l’occasione anche per condividere un’immagine che mostra dei dettagli raccapriccianti di uno dei mostri che saranno presenti nel gioco.

The Callisto Protocol è un survival horror sci-fi ambientato in una colonia carceraria situata su Callisto, una delle lune di Giove, nell’anno 2320. Stando a quanto dichiarato dal papà di Dead Space (che tornerà con un remake, ecco la data d’uscita) l’esperienza sarà un mix di orrore, azione e narrazione coinvolgente e sarà persino in grado di imporre un nuovo standard nei giochi horror.

Vi ricordiamo che al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita. L’opera realizzata da Striking Distance Studios è prevista per il 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.