Mentre in Italia Doctor Strange nel Multiverso della Follia è già uscito da ieri, 4 maggio, negli Stati Uniti il film arriverà al cinema solo domani, 6 maggio. Perciò Marvel Entertainment ha pubblicato il final trailer del lungometraggio che spinge molto sulle sfumature horror della storia. Del resto a dirigere il film c’è un maestro dell’orrore, ovvero Sam Raimi.

Qui sotto trovate il final trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Nel filmato troviamo come grande protagonista anche Wanda, che dopo WandaVision si ritrova ad affiancare Stephen Strange in un’avventura nel multiverso che metterà alla prova entrambi i personaggi, con diverse versioni alternative e horror dello stesso protagonista interpretato da Benedict Cumberbatch proposte nel multiverso.

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams. Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.