The Wrap ha rivelato che la produzione di Chucky 2 è appena iniziata, la seconda stagione della serie TV che vede come protagonista la bambola assassina riporterà molti dei membri del cast della prima stagione a partecipare alle nuove puntate.
Brad Dourif, la voce di Chucky, ritornerà assieme a Jennifer Tilly e Fiona Dourif. E poi ci saranno anche Zackary Arthur che farà Jack Wheeler, Björgvin Arnarson nei panni di Devon Evans, Alyvia Alyn Lind che interpreterà Lexy Cross, Alex Vincent come Andy Barclay, Christine Elise che sarà Kyle e Barbara Alyn Woods come Mayor Michelle Cross.
Lo stesso Don Mancini ha detto in precedenza sul rinnovo:
Siamo entusiasti all’idea di poter pensare alla seconda stagione di Chucky, e per questo voglio ringraziare i nostri partner di USA Network, SYFY e UCP, che ci hanno aiutato a portare il personaggio sul piccolo schermo. Ed a tutti i fan voglio dire: non è ancora finita, conviene che vi guardiate alle spalle anche nel 2022.
La seconda stagione di Chucky sarà disponibile negli Stati Uniti durante il prossime autunno sulla rete SYFY. In Italia il telefilm è stato trasmesso su Italia Uno.
Potrebbe interessarti anche questa news: