Il film di Eric Appel con Daniel Radcliffe protagonista, Weird: The Al Yankovic Story, ha recentemente perso l’opportunità di avere al suo interno un buffo cameo: la presenza di Aaron Paul al suo interno.
L’attore noto per Breaking Bad avrebbe dovuto, difatti, avere un minuscolo ruolo per espletare la funzione di easter egg: il cortometraggio da cui si è sviluppato il film vedeva, difatti, proprio lui nei panni del musicista Weird Al, parte che ora è nelle mani di Radcliffe.
È così fantastico. Ho amato farlo [il corto, ndr]. Amo Al [Yankovic] (…) ho letto il copione anni fa ed era così superbellissimo. (…)
Storia buffa: Al mi ha chiesto di fare un cameo nel film, sono andato per farlo, ma mentre aspettavo l’esito del mio test per il COVID, mi hanno guardato e mi ha detto “Hai il COVID”. (…) Quindi non ho potuto farlo e sono stato del tutto fuori dai giochi per dieci giorni. Non mi sono mai sentito peggio in tutta la mia vita.
La pellicola sarà prodotta da Funny or Die e Tango per The Roku Channel e vedrà anche Evan Rachel Wood nel ruolo di Madonna, Rainn Wilson sarà il Dr. Demento, mentre Toby Huss e Julianne Nicholson vestiranno i panni dei genitori di Weird Al.
Leggi anche: