Il 19 aprile arriva su Netflix Pacific Rim: La Zona Oscura 2: se avete qualche problema a ricordare la prima stagione nei suoi punti fondamentali la piattaforma streaming viene in vostro soccorso con un comodo video di montaggio che riassume i punti salienti della prima serie di questo spin-off animato dei film prodotti da Guillermo del Toro.
Questa la sinossi della nuova stagione:
Nell’epica conclusione della serie il percorso dei protagonisti è tutt’altro che finito. Taylor e Hayley sperano ancora di portare alla salvezza Sydney a bordo di Atlas Destroyer. E quando l’assassino adolescente Mei ed il misterioso ibrido tra umano e kaiju bOy si uniranno a Taylor e Hayley, il gruppo si avventurerà in un territorio controllato dal culto delle Sorelle di Kaiju.
Questa invece quella generica dello show:
Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.
Leggi anche: