Il cast di The Witcher 3, come previsto, si arricchisce di nuovi personaggi, a cui da oggi possiamo dare un volto: tra questi c’è Robbie Amell, recentemente visto nel reboot cinematografico di Resident Evil.
Oltre ad Amell, sono stati annunciati anche Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin. I loro ruoli? Amell sarà Gallatin, fiero e schietto guerrigliero Scoia’tael. Zhang sarà Milva, un’umana cresciuta in mezzo alle driadi della foresta di Brokilon. Skinner sarà il principe Radovid, fratello minore di Re Vizimir. Infine, Elwin interpreterà Mistle, membro della gang dei Ratti.
La stagione 3 vedrà Geralt e Yennefer tentare di nascondere Ciri agli occhi di chi vuole rapirla, per i suoi poteri o per riportarla al suo oscuro genitore, l’imperatore. Il loro viaggio li porterà alla fortezza di Aretuza…
Di ritorno nel cast Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.
Sappiamo che le riprese di tutta la stagione dureranno tra le 21 e le 22 settimane. In questo modo la produzione di The Witcher 3 si dovrebbe concludere tra luglio e agosto. Tra le location delle nuove puntate vi è anche l’Italia.
Leggi anche: