Ezra Miller, attore noto per i suoi ruoli nei film sui supereroi della Justice League e in quelli della saga di Animali Fantastici, ha (nuovamente) sollevato un polverone per un colpo di testa: è stato difatti prelevato dalle autorità dopo aver ripetutamente infastidito gli avventori di un bar alle Hawaii, per poi essere rilasciato in seguito al pagamento di una multa.

La notizia arriva, senza particolari clamori, da un post su Facebook della polizia locale, che lo tratta alla stregua di un qualunque cittadino nel dare la comunicazione dell’arresto e rilascio dell’attore. Come si legge nel post,

Poco dopo la mezzanotte del 28 marzo un ventinovenne in visita dal Vermont è stato arrestato e condannato per condotta disordinata e molestie dopo un incidente in un bar di Hilo.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=305234638381900&set=a.266217195616978&type=3

A quanto pare, durante la serata nel bar, Miller ha ripetutamente infastidito gli avventori, sembrerebbe in seguito al karaoke di alcuni di essi, insultandoli e strappando il microfono dalle mani di una ventitreenne per poi avventarsi su un trentaduenne lì presente. Nonostante le richieste del proprietario del bar di darsi una calmata, la cosa si è risolta solo con l’avvento della polizia, che lo ha tratto in arresto e condannato per direttissima, con una cauzione di 500 dollari, subito riscossa.

Non sembra ci siano stati ulteriori strascichi giudiziari sulla questione, ma il fatto accade in un momento scomodo per la promozione dello sfortunato Animali Fantastici: I Segreti di Silente, in cui è uno dei personaggi principali ed è già stato funestato da moltiplici situazioni negative e problemi fin dall’inizio della produzione. Miller, oltretutto, non è nuovo a scatti impropri e potenzialmente pericolosi: circa due anni fa aveva reagito malamente all’approccio di una donna probabilmente disturbata, bloccandola per terra e minacciandola.

Leggi anche: