A quanto pare, The Lost City sarà un film davvero tutto da ridere: direttamente dal set dell’action comedy il regista Adam Nee e i due protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum raccontano la realizzazione della buffa scena della fuga con la carriola, in cui presenzia anche Brad Pitt nel ruolo più divertente della sua carriera.
Questa la sinossi del film diretto da Aaron Nee e Adam Nee, che vede nel cast anche Daniel Radcliff e uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 aprile:
La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d’amore e d’avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di “Dash”. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.
Leggi anche: