Quella che doveva essere una serie TV spin-off di The Batman incentrata sulla polizia di Gotham City sta invece diventando un progetto sull’Arkham Asylum. Questo è quanto ha dichiarato Matt Reeves parlando dei progetti televisivi che stanno nascendo dal lungometraggio.
Parlando con il The Cyber Nerds Matt Reeves ha detto:
Il progetto sulla polizia di Gotham City si sta evolvendo. Stiamo cercando di concentrarci su ciò che accade nel mondo di Arkham e su alcuni dei suoi personaggi. Sarebbe una sorta di horror con la casa stregata che viene rappresentata proprio da Arkham. Così come Gotham è una sorta di personaggio del film, vorrei che succedesse la stessa cosa con Arkham. Voglio lavorare su certi personaggi in una maniera nuova. E mentre scrivevamo la storia abbiamo capito che dovevamo concentrarci su questa cosa.
Considerando alcune venature horror del film The Batman, l’idea di una serie TV con queste sfumature che si concentra sull’ Arkham Asylum sembra un qualcosa di intrigante. Nel frattempo The Batman, con Robert Pattinson e Zoe Kravitz, è nelle sale cinematografiche dal 3 marzo.
Potrebbero interessarti questi contenuti dedicati a The Batman:
Leggi la nostra recensione di The Batman: