Dopo che si era parlato di trattative riguardo al possibile ingaggio di Jason Momoa per Fast & Furious 10, ora è arrivata l’ufficialità: l’interprete sarà il villain del lungometraggio. A confermarlo è stato lo stesso attore durante il red carpet di The Batman.

Queste sono le parole di Jason Momoa sulla sua presenza in Fast & Furious 10:

Sì, direi che è divertente il fatto che interpreterò il cattivo, una cosa che non mi succedeva da un po’. Sarò un cattivo molto sopra le righe, esagerato, e con un po’ di stile.

L’apparizione di Jason Momoa in Fast & Furious 10 arriva dopo che l’interprete è ultimamente apparso in Dune di Denis Villeneuve, e dopo che ha da poco finito di girare il sequel di Aquaman. Ricordiamo che Fast & Furious 10 e 11 saranno i capitoli finali della saga. Le riprese del lungometraggio sono da poco iniziate a Londra.

Universal Pictures ha deciso di spostare la data d’uscita di Fast and Furious 10, l’atteso penultimo capitolo della saga cinematografica con Vin Diesel protagonista, che anziché arrivare nelle sale cinematografiche il 7 aprile 2023, uscirà il 19 maggio 2023.

Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Fast & Furious 10: