Siamo arrivati all’ultimo atto della docuserie dedicata a Kanye West: Netflix ha da poco pubblicato il teaser trailer dell’atto tre di Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy, che mostra gli ultimi anni del percorso artistico del popolare producer e cantante rap.

Qui sotto trovate il teaser trailer di Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy atto tre.

Questa è la descrizione che è stata offerta da Netflix:

Dopo il successo di The College Dropout, Kanye West si prepara a diventare uno dei più grandi artisti del mondo. Ma qual è stato il ruolo di Coodie nella trasformazione di Kanye in Yeezy? Il 2 marzo si conclude jeen-yuhs: A Kanye Trilogy.

La prima parte del documentario su Kanye West in uscita su Netflix è stata mostrata in anteprima a fine gennaio al Sundance Film Festival, ed è uscita negli Stati Uniti al cinema il 10 febbraio, mentre sulla piattaforma è arrivata il 16 febbraio. La seconda, invece, è uscita il 23 febbraio. Steve Bunnell di Iconic Events Releasing ha dichiarato:

Per tutti gli appassionati o gli studenti di musica il documentario su Kanye West è un qualcosa da vedere che è giusto che arrivi anche nelle sale cinematografiche. Il percorso di Kanye West come compositore, performer e produttore ha avuto un impatto senza precedenti a livello culturale negli ultimi vent’anni.
In jeen-yuhs: A Kanye Trilogy verranno mostrati momenti importanti della carriera di West, ed anche situazioni drammatici, come la morte della madre Donda West, fino ad arrivare alla corsa per la presidenza degli Stati Uniti nel 2020.