Il thriller di Netflix intitolato Heart of Stone ha trovato il suo co-protagonista: Jamie Dornan sarà al fianco di Gal Gadot per il lungometraggio. L’interprete di Cinquanta Sfumature di Grigio farà parte del progetto di cui ancora non sono stati rivelati molti dettagli.

Si sa però che il lungometraggio ha l’aspirazione di essere il primo capitolo di un franchise in stile Mission: Impossible e 007 in una versione al femminile. A dirigere il film Heart of Stone ci sarà Tom Harper, mentre la sceneggiatura sarà realizzata da Allison Schroeder e da Greg Rucka. Il progetto è stato considerato come a priorità alta da parte della piattaforma streaming Netflix.

A lavorare sul film come produttori ci saranno David Ellison di Skydance Media, Dana Goldberg, Don Granger, la stessa Gadot, e la Pilot Wave con Jason Varsano, Bonnie Curtis, and Julie Lynn.

L’uscita del film su Netflix è frutto di un’asta per l’assicurazione dei diritti di distribuzione. La piattaforma streaming è uscita vincitrice dall’asta per aggiudicarsi i diritti mondiali per la distribuzione dello spythriller di Skydance.

Ricordiamo che il prossimo protagonista di Heart of  Stone, Jamie Dornan, oltre ad essere stato nel cast della trilogia di Cinquanta Sfumature di Grigio è comparso anche in Marie Antoinette (2006), A Private War (2018) e ne Il profumo dell’erba selvatica.

Potrebbe interessarti anche questa news dedicata ad Heart of Stone: