Jodie Comer e Sandra Oh torneranno a vestire i panni delle protagoniste di Killing Eve per un’ultima volta. Da poco è stato diffuso il trailer ufficiale dedicato a Killing Eve 4, l’ultima stagione della serie TV che negli Stati Uniti arriverà il 27 febbraio su  BBC America and AMC+.

Qui sotto trovate il trailer di Killing Eve 4.

Nella quarta stagione Eve, Villanelle e Carolyn si ritrovano in luoghi diversi. Eve si troverà ad affrontare una missione vendicativa, mentre  Villanelle ha trovato una nuova comunità alla quale vuole dimostrare di non essere un mostro. Infine Carolyn continuerà la ricerca di chi ha ordinato l’abbattimento di Kenny.

Phoebe Waller-Bridge ha inizialmente lavorato al progetto, che, successivamente, è stato portato avanti da Laura Neal di Sex Education, la  quale ha fatto da sceneggiatrice e produttrice esecutiva della quarta stagione, che avrà anche tra i produttori la stessa Waller-Bridge, Sandra Oh, Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Gina Mingacci e Damon Thomas. Il telefilm è finanziato e distribuito da Endeavor Content.

La prima stagione della serie TV è uscita nel 2018. In Italia Killing Eve è disponibile grazie a TIMVISION.

Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Killing Eve: