Dopo che l’interprete protagonista Bette Midler ha concluso con i lavori sul set di Hocus Pocus 2, è stata annunciata la fine delle riprese di tutta la produzione del lungometraggio sequel. Il nuovo film su Hocus Pocus arriverà ad Halloween su Disney+.

Il produttore Adam Shankman ha annunciato su Instagram la fine delle riprese di Hocus Pocus 2. Ecco il suo messaggio:

Finite le riprese!!! Congratulazioni alle fantastiche Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, ed a tutto il cast ed alla squadra di lavoro. Ci vediamo ad Halloween 2022 su Disney+.

Nel nuovo film tre giovani donne accidentalmente riportano in vita le sorelle Sanderson che si presenteranno così nella Salem dei giorni nostri. Bisognerà perciò comprendere come fermare la fame di bambini delle sorelle streghe, ed evitare che si crei caos e scompiglio.

Il cast del film sarà composto anche da Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Waddingham, Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Doug Jones, Juju Brenner, Froy Gutierrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen.

A dirigere Hocus Pocus 2 sarà Anne Fletcher, mentre la sceneggiatura è di Jen D’Angelo, e la produzione è affidata alla Walt Disney Pictures. Le riprese sono attualmente in corso a Rhode Island.

Questa la sinossi del primo film:

Tre eccentriche streghe del 1700 vogliono recuperare la loro giovinezza lanciando un incantesimo sulla città. Ma prima devono rimettersi in sesto e battere tre ragazzini e un gatto parlante.