Anche i reshoots di Doctor Strange nel Multiverso della Follia si sono conclusi, e Sam Raimi parlando a Variety ha dichiarato che si è arrivati a lavorare esclusivamente sul montaggio, e che si tratta di una fase particolare, considerando il modo di lavorare della Marvel.
Ecco le parole del regista:
Abbiamo finito con le riprese, ma stiamo montando tutto. Stiamo iniziando a testare il film e scopriremo a mano a mano cosa c’è da sistemare. Se ci sarà qualcosa da mettere a posto in questo lasso di tempo la farò. Una cosa che ho imparato dal team Marvel è che loro non si fermano. Loro continuano a lavorare fino a quando qualcosa non arriva ad essere grandiosa così come desiderano.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato, oltre che da Xochitl Gomez, da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor, e uscirà nei cinema italiani il prossimo 4 maggio.
Questa la sinossi della pellicola:
Il film, collegato agli eventi di WandaVision e di Spider-Man: No Way Home, è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch.