Jim Carrey ha voluto festeggiare i suoi 60 anni, compiuti il 17 gennaio, realizzando un video piuttosto buffo in cui si è preso in giro riguardo all’età che avanza, tirando fuori ancora una volta la sua mimica facciale per “vestire i panni” di un vero e proprio vecchietto.
Ecco il video realizzato da Jim Carrey per i suoi 60 anni. L’attore ha accompagnato il filmato con la frase “Sono vecchio ma sono ancora buono! Vi Voglio bene!” e dicendo nel video “Ho 60 anni e sono sexy!”.
https://twitter.com/JimCarrey/status/1483173328563040256?s=20
Jim Carrey ha di recente partecipato alla realizzazione dei lungometraggi su Sonic, ma tutti gli appassionati attendono di vederlo ancora nei panni di Ace Ventura, considerando che da tempo si parla della realizzazione del terzo capitolo della saga sull’acchiappa animali. Lo stesso Carrey ha dichiarato di sentirsi più che pronto per vestire ancora i panni del personaggio. Mentre Morgan Creek ha detto sullo sviluppo del lungometraggio:
Siamo piuttosto entusiasti degli sviluppi del nostro franchise con Exorcist e il franchise di Ace Ventura – è evidente dai 3 milioni di fan che chattano sulla pagina Facebook ufficiale di Ace Ventura che il pubblico chiede a gran voce. Durante il COVID il pubblico si è innamorato ed è rimasto entusiasta di avere amati personaggi protagonisti di nuove storie. Ace Ventura avrà nuova vita grazie ad Amazon con gli sceneggiatori di Sonic the Hedgehog.