Dopo diverse foto trapelate dal set di Batgirl, la stessa protagonista Leslie Grace ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima immagine della supereroina con in costume. Lo stile è quello visto negli ultimi dieci anni di fumetti DC Comics.

Ecco la prima immagine di Leslie Grace con il costume di Batgirl.

View this post on Instagram

A post shared by Leslie Grace (@lesliegrace)

Anche il co-regista Adil El Arbi ha condiviso su Instagram l’immagine della supereroina. Leslie Grace ha accompagnato l’immagine con una citazione del personaggio da Batgirl – Anno Uno:

Uso le loro aspettative in loro discapito. Questo li renderà deboli. Fate che mi sottovalutino. E quando la loro guardia si sarà abbassata e si sentiranno forti li prenderò a calci nel c**o”.

Parlando del suo personaggio la Grace ha dichiarato:

Si tratta solo del mio secondo ruolo, ma sto imparando da amici e colleghi il fatto che c’è sempre un po’ di te in ogni personaggio. E facendo un po’ di ricerche per la parte ho scoperto che io e Barbara abbiamo molte cose in comune. Lei è stata sottostimata anche dal padre, ed è stata anche isolata dagli altri, e non vede l’ora di dimostrare che, invece, è in grado di fare delle cose. Questo percorso mi sta insegnando tutto questo.  Sto imparando a superare delle barriere, ad andare oltre certi limiti,  ed a mettere un po’ di testardaggine nel personaggio di Barbara.

Batgirl è diretto dai registi di Bad Boys for Life Bilall Fallah e Adil El Arbi, con una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey ed al prossimo film The Flash.

Nel lungometraggio vedremo JK Simmons ritornare a vestire i panni del Commissario James Gordon, Michael Keaton nella parte di Bruce Wayne / Batman, Brendan Fraser che farà Firefly, e Jacob Scipio ingaggiato per un ruolo ancora non rivelato.