Poco più di un mese fa, presso il Castello di Gargonza, ha avuto luogo uno speciale larp ufficiale, a tema La Ruota Del Tempo: i noti Dario Moccia, Fraffrog, Kafkanya e KuroLily vi hanno preso parte da protagonisti per pubblicizzare l’arrivo della serie tv su Amazon Prime Video. Oggi l’emittente ha pubblicato un intrigante dietro le quinte dell’evento, che potete rivedere integralmente qui.
Per alcune ore, il Castello di Gargonza si è trasformato nel magico universo di The Wheel of Time, con scenografie incredibili, costumi iper-realistici e oltre 100 comparse a interpretare trolloc, Manti Bianchi, cittadini medievali e tanto altro grazie alla collaborazione tra Amazon Prime Video, This Is Hello ed Eryados, con un ospite speciale in studio: Gabriele Giorgi, il traduttore ufficiale dei libri.
La serie di romanzi a cui si ispira la serie è stata ideata e iniziata da Robert Jordan, per poi rimanere incompiuta per lungo tempo a causa del decesso dell’autore, per poi essere infine completata da Brandon Sanderson con gli ultimi tre libri.
Nel cast della serie ritroviamo Nynaeve al’Meara (Zoë Robins), Matrim Cauthorn (Barney Harris), Lan Mandragoran (Daniel Henney), Moiraine Damodred (Rosamund Pike), Egwene al’Vere (Madeleine Madden), Perrin Aybara (Marcus Rutherford) e Rand al’Thor (Josha Stradowski).
Leggi anche: