Attraverso un video di TikTok diventato virale, un utente ha mostrato come un cinema negli Stati Uniti, stesse proiettando il film d’animazione Il Grinch utilizzando un account di Amazon Prime Video, un qualcosa di chiaramente vietato, che è stato rivelato dopo che la proiezione si è bloccata a causa del fatto che ci fossero troppi account collegati in contemporanea.

Ecco il video che mostra “l’incidente” legato alla proiezione de Il Grinch attraverso Prime Video in un cinema degli Stati Uniti.

Non è stato rivelato il nome del cinema ed il luogo in cui sia avvenuta questa situazione, di certo c’è che Prime Video probabilmente indagherà sulla questione. Del  resto è scritto nel regolamento della piattaforma streaming:

Non è possibile trasferire, copiare o mostrare i contenuti digitali, eccetto se non per effetto di un accordo.

Vedremo che effetti provocherà questa situazione. Nel frattempo il video ha già ottenuto due milioni di visualizzazioni.

Ricordiamo che il film animato del 2018, Il Grinch, è stato diretto da  Yarrow Cheney e Scott Mosier, ed è basato sul racconto del 1957 del Dr. Seuss, e vede Benedict Cumberbatch come voce originale del protagonista, mentre Alessandro Gassman è il doppiatore della versione italiana.