Dopo un primissimo teaser introduttivo, proprio ieri FX ha diffuso un teaser trailer abbastanza più ampio dedicato ad Atlanta 3, la terza stagione della serie TV che ha come protagonista il personaggio interpretato da Donald Glover. La nuova stagione del telefilm uscirà negli Stati Uniti su FX il 24 marzo.

Ecco il teaser trailer di Atlanta 3.

https://www.youtube.com/watch?v=Gq9slWovcCc

Nella terza stagione Earn (Donald Glover), Alfred / Paper Boi (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield), e Van (Zazie Beetz) sono nel mezzo del loro tour europeo.

La seconda stagione è uscita nel 2018, quando Atlanta era stato già rinnovato per una terza stagione e successivamente anche per una quarta. Ma, sia gli impegni di Donald Glover, ed anche la pandemia, hanno ritardato la produzione, che è iniziata nel 2021 e che porterà all’uscita dei nuovi episodi l’anno prossimo.

Atlanta è una serie TV creata da Donald Glover per FX, che vede protagonisti  Brian Tyree Henry, Lakeith Stanfield e Zazie Beetz, e che è prodotta da Donald Glover, Dianne McGunigle e Paul Simms.

Al centro della storia ci sono le vicende di Earn (personaggio interpretato da Donald Glover) e della sua vita ad Atlanta in Georgia, dove, arrivato ad un certo punto del suo percorso, ridotto senza soldi né casa, cercherà di avvicinarsi al cugino rapper Paper Boi, con l’obiettivo di migliorare la propria vita e quella della figlia, Lottie.

La serie è disponibile su Disney+.