Intel

Gli Intel Alder Lake, che compongono la 12esima generazione di CPU della compagnia, sono appena stati presentati ufficialmente. Tuttavia, nonostante i primi dati risultino davvero superlativi, e sembra che la compagnia abbia davvero fatto un grosso salto avanti, le sorprese non sono di certo finite qui.

Come sappiamo infatti, l’azienda avrà modo nel corso del tempo di rilasciare ulteriori serie di CPU, con la 13esima generazione che prenderà il nome di Raptor Lake, e la 14esima (chiamata Meteor Lake) è già stata avvistata da un giornalista di CNET presso le fabbriche del colosso.

Meteor Lake

Anche se si tratta solamente di un prodotto di test, una prima foto ha già immortalato i nuovi gioiellini, potete vederla in copertina all’articolo, ma va considerato che il colosso ha spiegato che diversi dettagli potrebbero cambiare nei prossimi mesi.

I nuovi processori Raptor Lake dovrebbero restare in linea con la serie 12, anche se sembra che invece i Meteor Lake faranno un grosso passo avanti, cambiando totalmente le carte in tavola. Stando a quel che sappiamo, i dispositivi si presenteranno nelle case dei consumatori solamente dal 2023, e si tratta infatti solamente di primi assaggi della generazione 14 di CPU Intel.