Nonostante il futuro dell’universo cinematografico DC sia abbastanza incerto a livello di continuity, sappiamo che Wonder Woman 3, sempre con Patty Jenkins al timone e sempre con Gal Gadot protagonista, si farà: è l’attrice stessa a confermarlo e a dare un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori, direttamente dal red carpet di Red Notice, il film in arrivo su Netflix in cui sono presenti anche Ryan Reynolds e Dwayne Johnson.

Non posso dirti nulla [di specifico], ancora, ma stiamo lavorando alla sceneggiatura. Non posso dire altro o ci sarebbe gente che scenderebbe dai tetti per portarmi via e poi mi perderei l’intero evento [dell’anteprima di Red Notice].

Purtroppo, è ancora troppo presto per aver informazioni più dettagliate sul film e su come si posizionerà rispetto alla continuity della saga, attualmente un po’ confusa anche per via della situazione incerta di personaggi come Superman e Batman, mentre Aquaman continuerà il suo corso Black Adam e Shazam! seguiranno il loro. I primi due film dedicati all’amazzone erano, furbescamente, ambientati nel passato, ma è improbabile che si ritenti questa mossa. Staremo a vedere.

Leggi anche: