Fra le novità che Meta avrà modo di rilasciare nel corso dei prossimi anni, parliamo dello specifico dell’azienda che ha appena cambiato nome ed è sempre stata nota come Facebook, c’è anche un nuovissimo smartwatch, stando a un report. Stando a quanto emerso grazie alle pagine di Bloomberg, sembra che il tutto sia pensato al fine di competere con la serie degli Apple Watch del colosso di Cupertino.

La prima foto mostra un modello tondeggiante e più grande rispetto alla concorrenza, anche se gli angoli risultano maggiormente curvi. Nella parte inferiore del display troviamo un bottone sul lato destro e una camera, dei quali non abbiamo ancora ulteriori dettagli.

Stando a dei precedenti rumor, sembra che il dispositivo in questione potrebbe avere due fotocamere al fine di scattare foto e registrare video da caricare su Facebook, Instagram e WhatsApp. Pare che mentre quella frontale servirebbe per i video, la seconda sarebbe dedicata proprio a questo scopo.

Gli ultimi dettagli riguardano la possibilità di connettere il dispositivo senza che sia necessario impiegare un telefono, utilizzando lo stesso per comunicare sua su Messenger che WhatsApp, ma viene accennata anche la presenza di alcune funzioni legate alla salute.