Frances McDormand è una delle attrici americane di punta degli ultimi decenni, e negli ultimi anni il suo ruolo è diventato ancora più prominente, grazie a film da Oscar come Nomadland e Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, e la regista Chloé Zhao ha dichiarato che non è escluso in futuro di poterla vedere in un lungometraggio Marvel.
Ecco le parole della regista a Kevin Polowy di Yahoo:
Penso che Frances McDormand sarebbe disponibile a lavorare in un film Marvel, sarebbe aperta ad una cosa del genere. Lei vuole fare cose divertenti ed inaspettate. Fran è così, lei si fida sempre.
Vi piacerebbe vedere Francesc McDormand all’interno del Marvel Cinematic Universe? Magari in un sequel di Eternals sempre con Chloé Zhao alla regia. Intanto proprio il film sugli Eterni arriverà a breve al cinema, il 3 novembre, mentre l’1 novembre ci sarà una proiezione speciale al Lucca Comics & Games.
Eternals vanta un cast di grande respiro: la regia è affidata a Chloé Zhao, fresca di Oscar per Nomadland, mentre il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.
- After this exchange with Chloé Zhao I’m gonna say don’t be surprised to see Frances McDormand join the MCU. (Eternals 2?) (twitter.com)