Dopo che Sylvester Stallone ha dichiarato che Expendables 4 sarà il film con cui darà il suo addio al franchise, è arrivata una importante notizia sul cast del lungometraggio: Iko Uwais vestirà i panni del villain nel quarto film su I Mercenari.

Iko Uwais si è già visto in The Raid ed in Snake Eyes, oltre che nella serie Wu Assassins, si tratta di lungometraggi e show d’azione che ci fanno intendere come l’interprete non avrà problemi a calarsi nei panni del villain in Expendables 4.

Ma il cast di Expendables 4 sarà ricco di nomi importanti: ci saranno infatti Andy Garcia, Jason Statham, Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Randy Couture Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, e Tony Jaa.

In precedenza la saga de I Mercenari ha avuto tra i protagonisti Arnold Schwarzenegger, Jet Li, Bruce Willis, Terry Crews, Jean-Claude Van Damme, Harrison Ford, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mickey Rourke, Mel Gibson, Chuck Norris, Ronda Rousey.

Tra i produttori de I Mercenari 4 ci saranno lo stesso Statham, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein, e Jonathan Yunger. Ricordiamo che le riprese del film sono attualmente in corso.

In questa news potete invece leggere le dichiarazioni di Sylvester Stallone sul suo addio al franchise: