Focus Features ha pubblicato il trailer di Belfast, il nuovo film di Kenneth Branagh di cui è stato da poco diffuso il trailer. Il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre. Si tratta di un film ambientato negli anni Sessanta.
Ecco il trailer di Belfast.
I protagonisti del nuovo film di Kenneth Branagh sono Caitriona Balfe, Judi Dench, Jamie Dornan, Ciaran Hinds ed il piccolo Jude Hill, interprete di appena dieci anni. Risate, amore, perdite, musica e tumulti sociali saranno al centro di Belfast.
I personaggi interpretati da Caitriona Balfe e Jamie Dornan sono una coppia della classe operaia che si trova nel mezzo di una situazione tumultuosa e caotica. Lo stesso Kenneth Branagh, Laura Berwick, Becca Kovacik e Tamar Thomas saranno i produttori del lungometraggio.
Ricordiamo che il regista che ha lavorato a film come Hamlet, Frankenstein di Mary Shelley e Thor, da qualche tempo si è immerso nell’universo narrativo di Agatha Christie adattando Assassinio sull’Orient Express, e nel 2022 arriverà nelle sale cinematografiche con Assassinio sul Nilo. Oltre a fare da regista Branagh veste in questi film anche i panni di Hercules Poirot.
Potrebbe interessarti anche questa news su Kenneth Branagh: