Dopo la Taycan, Porsche potrebbe finalmente essere pronta per presentare una versione elettrica della Porsche Boxster. La casa automobilistica ha presentato un’immagine teaser che non lascia spazio a grossissimi dubbi.

La foto mostra un faro con un taglio che ricorda molto da vicino quelli visti sulla Porsche Taycan, la prima auto elettrica della casa automobilistica di Stoccarda. Sappiamo che si tratta di un concept e non di un modello destinato alla produzione di massa.

La concept elettrica di Porsche dovrebbe fare il suo debutto durante l’IAA Mobility 2021, il Salone dell’Auto di Monaco. La data da fissare sul calendario è il 6 settembre.

Ovviamente i dettagli sono ancora pochi ed è solamente possibile fare delle congetture. Non sappiamo se si tratterà veramente di una Porsche Boxster elettrica, anche se sembra estremamente probabile. Un’altra ipotesi – non da escludere – è che si tratti del concept della futura (e già confermata) versione elettrica del Porsche Macan.

“Porsche guarda al futuro, il prossimo 6 settembre celebriamo la premiere internazionale di una concept orientata verso il futuro”, si legge nei post social pubblicati dall’azienda. La presentazione verrà trasmessa in diretta. Sarà possibile seguirla a questo link.