Circa un mese fa ha cominciato a girare un rumor relativo al villain della nuova serie tv Marvel dedicata a She-Hulk: rumor che poneva l’attrice britannica Jameela Jamil nei panni di Titania, acerrima nemica della cugina di Hulk / Bruce Banner.
Sebbene sembrasse un rumor attendibile, nessuna conferma ufficiale è inizialmente arrivata da Marvel o dalla diretta interessata, almeno fino ad ora, quando Jamil ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra il suo allenamento in corso per la parte.
La didascalia al post è la seguente:
“GAH! Che sta succedendo?! Di sicuro questo è il video più buffo che abbia mai fatto. Sono così emozionata!”
mentre l’annuncio che inframezza il video è questo:
“Non posso credere di poter dire questo ma… mi sto facendo strada verso il MCU, verrò da voi nel 2022! #SheHulk #Tuttoèpossibileragazzi”
Nessun riferimento al ruolo che andrà a ricoprire, ma da quel che vediamo è un ruolo da combattente, dunque è assolutamente credibile che sarà effettivamente quello di Titania.
Siamo molto curiosi, ora, di vedere Tatiana Maslany (She-Hulk) confrontarsi con la sua nemesi. Vi ricordiamo che nel cast della serie Disney+ saranno presenti due ritorni eccellenti dal Marvel Cinematic Universe: Mark Ruffalo come Bruce Banner / Hulk e Tim Roth in quelli di Abominio.
Leggi anche: