Da ciò che hanno riferito sia i fratelli Duffer che lo stesso David Harbour abbiamo potuto capire che Stranger Things 4 sarà improntata in maniera molto forte sul personaggio di Hopper, e lo stesso Harbour a Entertainment Tonight ha voluto parlare un po’ dei segreti del character che verranno svelati nella nuova stagione.

Queste sono le parole di David Harbour su Hopper e su ciò che verrà svelato riguardo ai segreti del suo passato in Stranger Things 4:

Ci sono diverse cose divertenti che tireremo fuori durante questa stagione, ma ci sarà anche la roba più drammatica e dura che abbia mai dovuto girare. Vedremo un po’ della parte più vulnerabile di Hopper, e verranno svelati dei segreti del suo passato che fino ad ora sono stati suggeriti solo da una serie di scatole nella sua soffitta. Andremo a vedere un po’ di questi fili raccordati e poi vedremo anche una rinascita del personaggio. Dopo tutto ciò che ha fatto per crescere la sua figlioletta adolescente, e dopo essere caduto nell’oscurità, vedremo riemergere un Hopper diverso.

Oltre ai vecchi membri del cast saranno tanti i nuovi nomi di Stranger Things 4, come: Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Tom Wlaschiha, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Duričko, e l’ex Freddy Krueger, ovvero Robert Englund.

E poi ci sarà anche Amybeth McNulty, questa è la news in cui viene annunciata la sua presenza nel cast: