Dopo che è stato annunciato il ritorno di John Lithgow, da poco è stato reso noto che anche Jennifer Carpenter parteciperà al revival di Dexter. L’attrice è comparsa in precedenza nella serie TV vestendo i panni della sorella di Dexter, Debra Morgan.

A rivelare la presenza di Jennifer Carpenter nel revival di Dexter è stato lo stesso John Lithgow, che, parlando a Deadline, ha dichiarato:

Così come sanno tutti i fan di Dexter abbiamo visto la fine del Trinity Killer, perciò si può capire bene da questo che la mia apparizione sarà un flashback. Posso dire che è stato fantastico riunirmi con tutto il gruppo, inclusi Michael e Jennifer Carpenter,  e poi ancora Clyde Phillips.

Per quanto riguarda il resto del cast, oltre al protagonista Michael C. Hall, ci sarà Jamie Chung (Lovecraft Country) che farà parte del revival, con gli altri membri che saranno Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott.

Questa final season di Dexter sarà composta da dieci episodi complessivi, ed arriverà direttamente su Showtime. Per quanto riguarda la messa in onda non è stata ancora comunicata una data precisa, ma si parla comunque dell’autunno 2021.