Dave Bautista è entrato a far parte di diversi franchise di fantascienza: da Guardiani della Galassia, a Blade Runner fino a Dune, ma  l’interprete ex wrestler vuole di più, ed ha dichiarato che vorrebbe avere un ruolo nel franchise di Star Trek.

Il tutto è nato dopo che è stato chiesto sui social a Dave Bautista se volesse fare un film con Dwayne Johnson e John Cena, ma Bautista ha replicato che, piuttosto, vorrebbe entrare nel franchise di Star Trek. Ed anzi, ad un utente l’ex wrestler avrebbe addirittura detto di essere nato “per essere un Klingon”.

Considerando che nei panni di Drax nei Guardiani della Galassia Bautista è stato più che credibile, vederlo interpretare un Klingon sarebbe un qualcosa di piuttosto suggestivo. Ricordiamo che tra i film di Star Trek in lavorazione ce ne sarebbe anche uno basato su una sceneggiatura di Quentin Tarantino. Vedere Bautista in un lungometraggio del genere sarebbe molto intrigante.

Nel frattempo vedremo l’interprete ed ex wrestler impegnato in Dune, il film sci-fi che verrà presentato in anteprima al Festival di Venezia a settembre.

Potrebbe interessarti questa news sul popolare interprete Dave Bautista:

 

 

  • Likewise. I was born to be a Klingon. Just sayin (twitter.com)