Il fatto di poter tornare nelle sale cinematografiche è un qualcosa che è mancato a tutti gli appassionati, ma anche agli addetti ai lavori, come Ryan Reynolds, che, di recente, guardando il video con le reazioni del pubblico ad Avengers: Endgame ha detto di essersi commosso.
Queste sono le parole di Ryan Reynolds sul video-reazione di Avengers: Endgame durante un’intervista per Total Film:
Forse sono un po’ emotivo per tutto quello che è successo fino ad ora, ma guardando quel video questa mattina mi sono commosso. Posso dire che quel film è una delle migliori produzioni ad alto budget che abbia mai visto. E mi manca tanto la sala cinematografica con le reazioni del pubblico, guardare un film in quella maniera è un’esperienza unica. Guardo al futuro pensando al ritorno di tutto questo.
Ryan Reynolds avrà il suo prossimo film, intitolato Free Guy, che uscirà ad agosto nelle sale cinematografiche. E, successivamente, l’attore dovrà lavorare al ritorno del suo Deadpool che, ora che Fox è stata acquisita dalla Disney, si ritroverà all’interno del Marvel Cinematic Universe, a condividere lo schermo proprio con una parte di quei supereroi di Avengers: Endgame.