Il film The Son, che sarà diretto da  Florian Zeller, ha trovato un’altra delle sue protagoniste: stiamo parlando della popolare attrice Vanessa Kirby. La Kirby si unisce ad un cast già  importante che vede compresi  Hugh Jackman e Laura Dern.

Il ruolo di Vanessa Kirby in The Son sarà quello di Emma, la nuova moglie di Peter, il personaggio di Hugh Jackman, che vestirà i panni di un uomo d’affari che aspetta con la compagna un bambino. Ma il passato di Peter tornerà a perseguitarlo dopo che la ex moglie (interpretata da Laura Dern) ed il loro figlio adolescente torneranno nella sua vita. La donna vorrebbe che Peter la aiutasse a supportare il ragazzo, che dopo il divorzio è diventato freddo e distante.

Lo stesso regista Florian Zeller ha detto dell’ingaggio della Kirby:

Per me lei è un’attrice molto intensa, e sono veramente felice che si possa unire a noi per quest’avventura cinematografica.

Il regista ha dichiarato qualche tempo fa sul film:

The Son è una storia profondamente umana che, credo, riguardi un po’ tutti; Spero che il pubblico si sentirà profondamente commosso dal viaggio di questa famiglia. Sia Hugh che Laura trasmettono naturalmente grande calore, compassione e vulnerabilità, invitando il nostro pubblico ad abbracciare e sentire ogni momento. La storia è ambientata in una New York vibrante e molto viva, che diventa un personaggio importante. Il film dovrebbe portarci a chiamare la famiglia e gli amici per dire loro che non sono soli, ma amati.