Sex Education 3, la terza stagione della serie Netflix arriverà il 17 settembre sulla piattaforma streaming. La comunicazione è arrivata attraverso Twitter, con Netflix Italia che ha diffuso alcune immagini tratte dalla popolare serie con Gillian Anderson.
Questo è il post di Twitter che ha comunicato la data d’uscita di Sex Education 3.
Sex Education 3 arriva il 17 settembre e all’improvviso è di nuovo il momento di chiedersi SÌ OK MA QUEL VOCALE? pic.twitter.com/yPBDkCdBry
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 24, 2021
Questa è la sinossi di Sex Education 3:
È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.
Tra i nuovi membri del cast ci sono anche: Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore, di maggior successo e decisamente poco modesto del padre di Adam; l’artista Dua Saleh, al debutto attoriale nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario della Moordale; e Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve.
La serie è interpretata da: Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.
Sex Education è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven. Il team di sceneggiatori comprende Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright, con il contributo di Jodie Mitchell. La terza stagione è diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo. Laurie Nunn, Ben Taylor e Jamie Campbell sono i produttori esecutivi.
- Sex Education 3 arriva il 17 settembre e all’improvviso è di nuovo il momento di chiedersi SÌ OK MA QUEL VOCALE? (twitter.com)