Vivere inconsapevolmente all’interno di un videogioco: ordinaria amministrazione per Guy, finché non scopre cosa si nasconde dietro la sua assurda vita in un mondo ancora più assurdo. L’unica soluzione possibile? Sovvertire le regole del gioco. Ecco il poster italiano di Free Guy – Eroe per Gioco.
Guy è un banchiere che vive in un mondo pieno di assurdità, per lui comunque parte della quotidianità… almeno finché non scopre di essere un personaggio di sfondo all’interno di un videogioco. Scoperta la sua vera natura, si prodigherà per cambiare il suo distino… e quello del mondo intero.
Un po’ The Truman Show, un po’ Matrix, un po’ Ralph Spaccatutto, Free Guy ha un’idea di fondo molto ben congegnata, un cast notevole (che comprende anche Jodie Comer, Taika Waititi, Lil Rel Howery, Joe Keery e Utkarsh Ambudkar) e un regista molto versato in questo genere di storie: Shawn Levy, regista dei vari Una notte al museo e di Real Steel. La pellicola arriverà nei cinema italiani il prossimo 11 agosto.
Leggi anche
- Comunicato stampa