Per continuare a promuovere l’uscita de Il Divin Codino su Netflix, la piattaforma streaming ha lanciato la #DivinCodinochallenge in cui ha sfidato i giocatori di Fifa 21 a ricreare i migliori gol di Roberto Baggio attraverso il popolare videogioco. Il risultato è decisamente suggestivo.
Ecco il video dedicato ai migliori gol di Roberto Baggio ricreati su Fifa 21 dopo la sfida lanciata da Netflix.
Il lungometraggio con Andrea Arcangeli protagonista ha riproposto alcuni dei momenti più significativi della vita di Roberto Baggio, per un biopic che parla tanto della vita del campione al di fuori dal campo di gioco.
Questa la sinossi ufficiale:
Il Divin Codino ripercorre i ventidue anni di carriera di Roberto Baggio soffermandosi tanto sulla storia del campione quanto su quella dell’uomo.
Una cronistoria dei 22 anni di carriera del calciatore fuoriclasse Roberto Baggio, dal sofferto esordio sul campo alle divergenze con alcuni allenatori.
Raccontando l’ascesa sul campo, i conflitti con gli allenatori, gli imprevisti e una capacità di reagire che ha dello straordinario, dipinge il ritratto di un’icona destinata a diventare negli anni un punto di riferimento per il calcio italiano nel mondo.
Questa, invece, è la nostra recensione dedicata al film Il Divin Codino:
- I migliori gol della #DivinCodinoChallenge | Netflix Italia (youtube.com)