Le riprese di Evil Dead Rise sono iniziate da poco in Nuova Zelanda, e sono stati già aggiunti e rivelati tre nuovi giovani membri del cast: stiamo parlando di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher, che si uniscono al gruppo di attori di cui fanno già parte Alyssa Sutherland e Lily Sullivan.
Questo è il post di Bruce Campbell che rivela i nuovi ingressi nel cast di Evil Dead Rise, che ha linkato un pezzo del The Hollywood Reporter. Secondo quanto riferito dal sito il ruolo dei tre interpreti dovrebbe essere quello di fratelli in pericolo.
Your new horror heroes. https://t.co/85LUah18cB
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) June 16, 2021
Morgan Davies ha già lavorato nella serie TV australiana The End, mentre la Echols è stata ingaggiata per il film Warner Bros intitolato Reminiscence. Infine, Nell Fisher ha fatto il suo debutto nel corto Splendid Isolation.
Il nuovo film si dovrebbe allontanare sia dalla trilogia originale di Evil Dead, che dal reboot realizzato nel 2013.
Sam Raimi, che sarà impegnato nella produzione del film, ha detto:
Sono contento di riportare la saga di Evil Dead nella sua vecchia casa di origine, la New Line, 40 anni dopo il primo film. La storia di questa casa di produzione parla da sola. E sono entusiasta di poter lavorare con Lee Cronin, le cui capacità da narratore lo rendono il filmmaker ideale per continuare a portare avanti l’eredità di questa saga.
La storia del nuovo film non sarà più ambientata tra i boschi, bensì in città, e metterà la centro due sorelle separate, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, il cui ritrovo sarà segnato dalla comparsa di demoni e possessioni che faranno partire una lotta per la sopravvivenza, che metterà le due ragazze a confronto con i peggiori incubi legati alla loro famiglia.
- Your new horror heroes (twitter.com)