Aquaman ha soddisfatto gli appassionati di DC Comics, ma Aquaman 2 sarà migliore, almeno secondo le parole di Patrick Wilson, che ha presentato il prossimo cinecomics come un qualcosa di “più grande e migliore” rispetto al film che abbiamo visto nel 2018.
Patrick Wilson non ha dubbi sul fatto che Aquaman 2 possa essere come progetto più grande e migliore del primo film, e lo ha spiegato a Entertainment Tonight. Ecco le sue parole:
Penso che ogni volta che con James Wan si faccia un sequel, si parli di un qualcosa più grande e migliore rispetto al primo film. Sarà più forte, divertente, con più azione, verrà sviluppato maggiormente il personaggio, sarà qualcosa di molto bello. Sarà davvero divertente, super divertente.
Wilson ha rivelato anche di essere in una fase di preparazione e allenamento, e che entro un paio di mesi partirà la produzione. I tempi non dovrebbero essere molto lunghi considerando che Wilson ha parlato approssimativamente di un mese e mezzo di preparazione prima dell’inizio dei lavori sul set.
Oltre a Jason Momoa che sarà il protagonista, il cast di Aquaman 2 comprende anche Amber Heard, che vestirà di nuovo i panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà il padre di Mera, il Re Nereus, e poi ci sarà ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta.