Il fatto che durante Avengers: Endgame Loki avesse rubato il Tesseract faceva intuire che qualcosa sarebbe successo nell’universo Marvel, e quel qualcosa è stata la serie TV su Loki, che nel nuovo spot riprende le redini proprio da quel momento cardine.
Qui sotto potete vedere lo spot con Loki mostrato durante e subito dopo Avengers: Endgame.
Nel filmato vediamo il character Marvel venire imprigionato, e subito dopo iniziare una nuova e strana avventura in cui dovrà supportare delle indagini al fianco della Time Variance Authority, ma, come al solito, sarà pronto a seminare scompiglio nell’universo.
Nel cast del serial ritroviamo, oltre a Tom Hiddleston, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino e Richard E. Grant, sotto la direzione esclusiva di Kate Harron e coi copioni di Michael Waldron.
Questa la sinossi ufficiale:
In Loki dei Marvel Studios, l’imprevedibile cattivo Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio dell’inganno in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di “Avengers Endgame”. Regia di Kate Herron, capo sceneggiatore Michael Waldron.
L’attesa per l’uscita di Loki si concluderà la prossima settimana. Mercoledì sarà la volta dell’uscita dei primi episodi, ed ogni mercoledì ne arriverà uno nuovo.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata alla serie TV Loki:
- Chance | Marvel Studios’ Loki | Disney+ (youtube.com)