FX ha comunicato che What we do in the Shadows 3 arriverà a settembre, precisamente il 2 settembre, ma ha anche divulgato la sinossi che sarà al centro delle nuove puntate. Ricordiamo che la serie è tratta da un film realizzato da Taika Waititi, e che i protagonisti della serie TV sono Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén e Mark Proksch.
Al centro del telefilm ci sono le vicende di quattro vampiri che vivono insieme a Staten Island, a New York. Questa è la sinossi di What we do in the Shadows 3, comunicata assieme alla notizia riguardante la data d’uscita degli episodi:
Dopo lo scioccante finale della seconda stagione, troviamo i conviventi nel panico dopo la scoperta del fatto che Guillermo è un killer di vampiri. In questa nuova stagione i vampiri sono arrivati ad un nuovo livello di potenza, ed incontreranno il l’arcano capostipite da cui tutti discendono, oltre che una sirena tentatrice, dei gargoyles, un lupo mannaro, e poi arriveranno fino ai casinò di Atlantic City, rincontreranno ex fidanzate e curiosità soprannaturali di vario tipo. Aggiungiamo il fatto che Colin Robinson compirà cento anni, mentre Nandor dovrà fare i conti con una crisi da vita eterna, e cercherà di dare un significato alla sua esistenza. Troverà il vero amore oppure sarà uno scapolo con 37 ex mogli?