Jamie Lee Curtis c’ha preso gusto, a quanto pare: dopo aver pubblicato un particolare scatto in controluce della silhouette di Cate Blanchette nei panni della protagonista Lilith, ha provveduto a pubblicare anche il proprio, subito seguita nell’intento dall’account ufficiale del film per gli altri personaggi.

https://twitter.com/jamieleecurtis/status/1400494807546486784

https://twitter.com/jamieleecurtis/status/1399698175611576320

Ecco quindi la dottoressa Patricia Tannis, Roland (“ex soldato, in parte bandito, in parte cacciatore, in parte rinnegato…”), la dolce ed esplosiva Tiny Tina, lo scellerato Krieg e il bizzarro CLAP-TP. Non c’è che dire, le sagome rendono bene l’idea… anche se bisognerà poi vedere l’effetto finale!

Il film sarà direttamente ispirato dal noto videogioco uscito nel 2009 per 2K Games e che ha poi dato vita a una serie, con altri cinque capitoli tra sequel, prequel e spin-off.

Nel film seguiremo le avventure di Lilith, una famigerata fuorilegge dal misterioso passato che torna controvoglia sul suo pianeta natale, Pandora, per cercare una ragazza, figlia del potente Atlas. Nel suo viaggio, stringerà un’alleanza inaspettata con il mercenario in cerca di redenzione Roland, la ferina e distruttiva Tiny Tina, il possente Krieg, la scienziata Tannis e il bizzarro robot Claptrap.

Il cast comprende molti nomi noti: il regista è Eli Roth, mentre tra gli interpreti troviamo Cate Blanchett (Lilith), Kevin Hart (Roland), Jamie Lee Curtis (Dr. Patricia Tannis), Jack Black (Claptrap), oltre ad Édgar Ramírez (Atlas), Ariana Greenblatt (Tiny Tina), Florian Munteanu (Krieg) ed Haley Bennett.

Non sappiamo quando il film arriverà nei cinema: la produzione, ad ogni modo, è di Avi Arad, quindi fa ben sperare in un prodotto solido e “consegnato” ai cinema in tempi brevi.

Leggi anche: