La Dark Horse Comics è una casa editrice storica, legata a titoli come Alien, Hellboy, Sin City, ed altri character ancora che la rendono una delle case di fumetti indipendenti più importanti al Mondo. Ma ora Dark Horse ha deciso di fare un passo in più, ed ha aperto una divisione legate al gaming.

Attualmente la casa editrice ha due sedi, che si trovano rispettivamente in Oregon ed a Shanghai, che verranno allargate con delle divisioni della Dark Horse legate al gaming, che svilupperanno dei videogiochi legati agli oltre 400 titoli di fumetti prodotti fino ad ora.

i primi titoli che verranno messi al centro dell’attenzione saranno, probabilmente, Hellboy, Sin City, 300, Umbrella Academy, Polar, Lady Killer, Emily the Strange, Usagi Yojimbo e Resident Alien, che sono anche i fumetti principali di Dark Horse.

Il general manager Johnny Lee ha dichiarato:

Siamo focalizzati sull’intenzione di trovare i giusti partner per sviluppare i nostri videogiochi, portando avanti le proprietà intellettuali da noi create. Abbiamo dei titoli longevi come Hellboy, e pensiamo che dei videogiochi ad hoc potrebbero incrementare il potenziale narrativo di questi personaggi.

Insomma, una dichiarazione d’intenti precisa e che promette tanto.