La produzione di Space Force 2 è iniziata, ed a farlo sapere è stato Ben Schwartz, grazie ad un post su Instagram in cui si è visto fotografato accanto a Tawny Newsome (interprete della capitana Angela Ali), Diana Silvers (Erin Naird), Jimmy O. Yang (Dr. Chan Kaifang) e Don Lake ( il generaleBradley Gregory).

Qui sotto potete vedere la foto di Schwartz, che interpreta Tony Scarapiducci, che ha sancito l’inizio della produzione di Space Force 2.

View this post on Instagram

A post shared by Ben Schwartz (@rejectedjokes)

Space Force è una nuova serie Netflix appartenente al filone workplace comedy, una commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più.

Nel cast della serie sono compresi Steve Carell, John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, oltre a Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Greg Daniels lo showrunner.

La critica ed il pubblico hanno premiato la prima stagione, tanto che già lo scorso giugno la produzione sembrava pronta a lavorare sui nuovi episodi. Ed ora siamo arrivati all’inizio della produzione di Space Force 2, insomma, sembra che la serie TV Netflix sia pronta ad una nuova avventura.