Black Summer 2 è pronto a presentarsi al pubblico, grazie al trailer distribuito da Netflix. La serie TV promette di offrire suspense e paura, con storie e situazioni ambientate durante il rigido inverno, da gustarsi nel periodo estivo, considerando che l’uscita della seconda stagione di Black Summer è prevista per il 17 giugno.

Qui sotto trovate il trailer di Black Summer 2.

La nuova stagione viene così descritta:

L’inverno arriva con nuove sfide da vivere con il sangue freddo durante l’apocalisse zombie, con le violente milizie che si trovano ad affrontare morte e disperazione.

Nella prima stagione, sei settimane dopo l’apocalisse zombie, la protagonista Rose (Jaime King) parte per un viaggio alla ricerca della figlia scomparsa, Anna. Incontrando un gruppo di rifugiati nel Nord America, Rose dovrà andare incontro a decisioni difficili e brutali pur di sopravvivere.

Jaime King ha detto del progetto:

Quando ho letto la sceneggiatura ho trovato delle cose che non avrei affatto immaginato. Si tratta di una storia che scende nel profondo della psicologia e nell’animo delle persone. Questa è la cosa più interessante: c’è un qualcosa di metaforico in Black Summer.

Gli appassionati di zombie dovranno attendere metà giugno per vedere la nuova stagione sulla piattaforma streaming Netflix.