Così come Crudelia e Black Widow, anche Jungle Cruise arriverà sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma streaming Disney+. Si tratta di una distribuzione ibrida che vige tra diversi produttori che stanno cercando di affrontare questo periodo di pandemia. La data d’uscita stabilita per Jungle Cruise è quella del 30 luglio.

Per poter vedere il film sulla piattaforma bisognerà però acquistare un accesso VIP. Ad annunciare la cosa è stato lo stesso Dwayne Johnson, grande protagonista di Jungle Cruise assieme a  Emily Blunt: per vedere il film negli Stati Uniti su Disney+ il costo dell’acquisto sarà di 29,99 dollari.

Il lungometraggio è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland in California. Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale, e l’attrice premiata con il Golden Globe Emily Blunt interpreta la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Diretto da Jaume Collet-Serra, Jungle Cruise è prodotto da John Davis, John Fox, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn, mentre Doug Merrifield è il produttore esecutivo.